martedì 3 giugno 2014

Litfiba, live @ Montreux Jazz Festival, 13.07.1991 (videoconcerto completo)

Cari rockettari e appassionati della buona musica, dopo aver caricato alcuni estratti ecco a voi una bellissima sorpresa in ESCLUSIVA sul GRFC: il videoconcerto completo dei Litfiba al Montreux Festival del 13.07.1991.
Per anni questo video è stato il desiderio di tutti i fan e collezionisti che lo hanno strapagato da qualche "mercante" di musica ma ora non ce ne sarà più bisogno, in quanto sarà sempre disponibile GRATUITAMENTE sul nostro canale Youtube.
Chicca del concerto è senza dubbio la presenza di Bueno ovvero la canzone che ha fornito gli spunti per Dinosauro (in Terremoto) e Ritmo 2# (in Mondi Sommersi)

I brani che andrete a vedere sono nell'ordine: Proibito / Siamo Umani / Tex / Rawhide / Cane / Bambino / Woda-Woda / Il Vento / Il Volo / Bueno / El Diablo / Cangaceiro / Corri / Gioconda / Ci Sei Solo Tu / Linea d'Ombra.

Vi lasciamo alla playlist del concerto per vederlo in sequenza (oppure cliccando sul nome del brano vedrete il rispettivo video) e vi aspettiamo con i vostri commenti sulle blog e sulle nostre pagine social (Facebook e Google+).